L’ATLETICA CAMBIA PASSO

Orgoglio cittadino Cesenate… GRANDE MARGHERITA.

Nella foto Barbara Valdifiori Vice presidente FIDAL Emilia Romagna, Margherita Magnani consigliera nazionale FIDAL e Umberto Pallareti Presidente Atletica Endas Cesena

Margherita Magnani ce l’ha fatta: oggi 31 gennaio 2021 è stata eletta Consigliera Nazionale della Federazione Italiana Atletica Leggera, in quota Atleti.

Il nuovo presidente è Stefano Mei nel ballottaggio l’ex atleta ha ottenuto il 31.051 voti dall’assemblea riunita alla Fiera di Roma, mentre Vincenzo Parrinello ha ricevuto 26.917 preferenze.

Testimonianza di Saverio Gellini

Complimenti all’amico Stefano Mei per il risultato conseguito ed ampiamente meritato!. Stefano ha ora l’impegnativo ma molto stimolante compito di assicurare che la FIDAL diventi una organizzazione efficace ed efficiente che abbia come prima priorità assoluta gli interessi generali di tutti gli Atleti, Tecnici, Dirigenti e Società.

Un auspicio augurale a Tutti i componenti del Consiglio Federale affinché, oltrepassando i possibili pregiudizi di parte, tutti assieme definiscano in modo chiaro e netto le priorità che permettano di affrontare con risolutezza il cambiamento reale e profondo della Federazione alla cui guida sono stati eletti, e che a gran voce è richiesto da Atleti, Tecnici, Dirigenti e Società.

Confido nel fatto che Stefano sia all’altezza del compito ed esorto tutti coloro che hanno davvero a cuore l’Atletica ad assicurare il supporto volto ad assicurare questa epocale evoluzione della Federazione per quanto riguarda metodi, contenuti e persone.

Stefano e Consiglieri Tutti, il più sincero augurio di “In bocca al Lupo !”

Saverio Gellini

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *